L'informazione che non esiste #CercasiInformazioneVera



Ieri insieme a Gabriella siamo stati presenti all'ExpoTour organizzato dal "Movimento 5 stelle" a Milano e siamo indignati per ciò che in tv stanno raccontando. Il messaggio che sta passando e che l'incontro di ieri è stata solo una campagna elettorale per le europee e che Grillo vuole uscire dall'euro. I montaggi televisivi fanno miracoli. Vi possiamo assicurare che l'argomento principale è stato l'Expo, l'impatto ambientale che esso determina, infatti se non fermati alcuni lavori, andranno smembrati tre parchi, abbattuti centinai di alberi e uccisi animali che vi vivono.

Altro argomento della giornata sono stati i soldi che lo Stato sborsava per gli affitti d'oro e grazie ad una legge che ha sviluppato e proposto il movimento, si risparmieranno milioni di euro.

Poi un'altra comunicazione che ci è stata data e che il presidente della vigilanza Rai, Roberto Fico (M5S) che ha a disposizione 30.000€ di rimborsi per le spese di ufficio, ne ha spesi solo 180 € e non ci si spiega com'è che gli altri prima di lui li spendevano tutti per comperare penne e tempera matite, e tante altre notizie che le TV e i giornali non hanno detto. Perché passano sempre e solo messaggi a sfavore del Movimento Cinque Stelle? Forse perché dietro ad eventi come l'Expo ci sono interessi monetari troppo alti e a "qualcuno" non conviene farne una cattiva pubblicità. 

Cittadini e cittadine aprite gli occhi e le orecchie. Andate sul blog di Beppe Grillo o su you tube ed ascoltate tutti i discorsi che sono stati fatti e non affidatevi ai montaggi televisivi perché manipolano solo le menti.

Peppe e Gabriella

#CercasiInformazioneVera

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità