Se Renzi venisse a casa mia



Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere una signora che vive con la pensione di reversibilità di 488,00€ e come si sa con questa cifra non si fa nulla, quindi per integrare il suo reddito, va a pulire uffici e percepisce 250,00€, ma l'ufficio delle entrate ogni anno gli chiede 1500,00€.

Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere la mia vicina di casa, che per mantenere i suoi due figli ed il marito disoccupato, va a fare le pulizie in casa e percepisce nemmeno 400,00€ al mese.

Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere la mia vicina dirimppettaia, che malata e quasi allettatta, avrebbe bisogno di un'assistenza domiciliare h 24.

Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere un'amico mio che ha perso il lavoro perchè la malavita si è infiltrata all'interno di una società in parte gestita dal comune.

Se Renzi venisse a casa mia gli farei conoscere un'infermiera che lavora in una struttura pubblica, dove 30 pazienti devono essere assistiti solo da due infermieri.

Se Renzi venisse a casa mia gli farei conoscere i miei due cugini che da anni tentano di entrare in graduatoria per l'insegnamento, ma purtroppo a causa della "buona scuola", ancora sono a spasso.

Renzi vieni a casa, ti ospiterei per qualche giorno, per farti comprendere che ciò che dici e ciò che fai, sono solo parole vuote. 

La gente è stanca di essere umiliata da false promesse, di essere super tassata, mentre i ricchi fanno la bella vita. 

La gente è stanca di ascoltarti e di non essere ascoltata, è stanca di vivere con una miseria. 

Renzi mettiti una mano sulla coscienza e dimettiti per far tornare il popolo sovrano.....!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità