Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2016

Legge sulle unioni civili? Si grazie...!!!!

Immagine
Sono un cattolico praticante e voglio dire la mia sulla questione "Unioni civili". Ricordo a tutti i cattolici praticanti, che il buon Dio ci giudicherà sull'amore. Amore è quell'espressione pratica di donarsi all'altro indipendentemente dal sesso. Chi siamo noi a giudicare due persone che si amano? Chi l'ha detto che un uomo ed una donna crescano meglio un figlio di due persone omosessuali? Siamo persone ipocrite perchè tra i cosiddetti etero sposati, vi sono persone insoddisfatte che periodicamente hanno rapporti sessuali con lo stesso sesso. Sto dicendo delle baggianate? Se parlo e perché ho delle testimonianze. Di cosa ci dobbiamo scandalizzare? I diritti sono diritti indipendentemente dal sesso. La famiglia cosiddetta tradizionale è stata privata di ogni diritto (asili nidi, tutela delle donne incinte, diritto allo studio, ecc...), e per queste cose non siamo mai scesi in piazza. Ecco perché siamo ipocriti. Io non critico la chiesa perché giu...

Se Renzi venisse a casa mia

Immagine
Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere una signora che vive con la pensione di reversibilità di 488,00€ e come si sa con questa cifra non si fa nulla, quindi per integrare il suo reddito, va a pulire uffici e percepisce 250,00€, ma l'ufficio delle entrate ogni anno gli chiede 1500,00€. Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere la mia vicina di casa, che per mantenere i suoi due figli ed il marito disoccupato, va a fare le pulizie in casa e percepisce nemmeno 400,00€ al mese. Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere la mia vicina dirimppettaia, che malata e quasi allettatta, avrebbe bisogno di un'assistenza domiciliare h 24. Se Renzi venisse a casa mia, gli farei conoscere un'amico mio che ha perso il lavoro perchè la malavita si è infiltrata all'interno di una società in parte gestita dal comune. Se Renzi venisse a casa mia gli farei conoscere un'infermiera che lavora in una struttura pubblica, dove 30 pazienti devono es...

Contatti:


E-mail:


Social: 

La mia foto
Peppe Cotroneo
Sono nato a Reggio Calabria nel 1984, e vivo a Milano dal 2010. Sono un infermiere coordinatore. In questo mio spazio, scrivo ciò che penso, perchè credo fortemente nella comunicazione e nell'informazione libera e indipendente. Bisogna pensare ad un mondo nuovo, fatto di giustizia sociale, di rispetto per l'ambiente e lottare sempre per chi è al margine della strada. Insieme possiamo fare grandi cose! Peppe Cotroneo

Citazioni:

" La semplicità è la forma della vera grandezza ”. (Peppe Cotroneo).