Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2021

“La malattia mi dà pochi spazi di tregua, voglio affrontarla sapendo che un giorno sarò libera di scegliere”. La storia di Laura e della sua battaglia per il referendum sull’eutanasia.

Immagine
<<Molti, conoscendo la mia spiritualità cattolica, forse si staranno domandando come mai sul mio blog sponsorizzo l'eutanasia legale. Non sono uscito pazzo e non sono diventato ateo, ma semplicemente mi sono immedesimato per un attimo, in chi vive nella totale sofferenza fisica. La storia della mia famiglia mi ha insegnato che non bisogna giudicare chi la pensa in modo diverso, soprattutto quando sei costretto a portare una pesante croce.  La fede è una cosa, lo Stato un'altra.   Io sono un infermiere e di sofferenza e di umanità ne vedo tantissima, ma purtroppo non tutti riescono a sopportare questo grande peso.  Come cittadino italiano, mi sento in dovere di firmare per il referendum sull'eutanasia legale. IO SONO PER LA VITA, ma non si può imporre il proprio pensiero, perchè bisogna poter dare la possibilità di scegliere. Convivere con la sofferenza ogni giorno non è una cosa semplice! Riflettiamo>>. Vi consiglio di seguire con molta attenzione i...

Contatti:


E-mail:


Social: 

La mia foto
Peppe Cotroneo
Sono nato a Reggio Calabria nel 1984, e vivo a Milano dal 2010. Sono un infermiere coordinatore. In questo mio spazio, scrivo ciò che penso, perchè credo fortemente nella comunicazione e nell'informazione libera e indipendente. Bisogna pensare ad un mondo nuovo, fatto di giustizia sociale, di rispetto per l'ambiente e lottare sempre per chi è al margine della strada. Insieme possiamo fare grandi cose! Peppe Cotroneo

Citazioni:

" La semplicità è la forma della vera grandezza ”. (Peppe Cotroneo).