Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2023

Reggio e quella malattia chiamata Reggina!

Immagine
di Peppe Cotroneo - Nelle scorse ore i tifosi reggini sono “scesi in campo” per sostenere la propria squadra del cuore la Reggina 1914.  Possibile che un popolo manifesti in piazza per il calcio? A Reggio si, succede anche questo.   La   sanità, i trasporti pubblici, le strade dissestate, la mancanza di lavoro, i rifiuti che abbelliscono le varie vie della città, bollette salatissime (Tari), case senza acqua potabile, mare in centro città impraticabile, sono un esempio di cose che mancano alla nostra amata città!  Fatico ad accettare questo tipo di atteggiamento, perché credo che sia molto più utile lottare per quei diritti fondamentali che danno benessere e progresso ad ogni singolo cittadino.  È vero vi è tanta gente che lavora all’interno della Reggina e queste persone vanno tutelate e rispettate, ma nello stesso tempo bisognerebbe mettere la stessa voglia e la stessa determinazione nel sensibilizzare e scuotere quella politica parassita, che approfitta di qu...

Contatti:


E-mail:


Social: 

La mia foto
Peppe Cotroneo
Sono nato a Reggio Calabria nel 1984, e vivo a Milano dal 2010. Sono un infermiere coordinatore. In questo mio spazio, scrivo ciò che penso, perchè credo fortemente nella comunicazione e nell'informazione libera e indipendente. Bisogna pensare ad un mondo nuovo, fatto di giustizia sociale, di rispetto per l'ambiente e lottare sempre per chi è al margine della strada. Insieme possiamo fare grandi cose! Peppe Cotroneo

Citazioni:

" La semplicità è la forma della vera grandezza ”. (Peppe Cotroneo).