Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2016

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

Immagine
di Peppe Cotroneo - Quando Scopelliti diventò presidente della Regione Calabria nel lontano 2010, non vi nascondo che pensai che forse per l'aeroporto di Reggio vi sarebbero stati grossi risvolti positivi, ma purtroppo dopo qualche mese mi son dovuto ricredere. Se un reggino non è riuscito a fare nulla per il " Tito Minniti ", allora non credo che altri potrebbero far diversamente. Infatti la triste realtà mi ha dato conferma. Quante promesse per questo piccolo e strategico scalo Calabrese si sono fatte? In ogni campagna elettorale se ne sono dette di tutte i colori. E' evidente che si voglia puntare tutto su Lamezia Terme, infatti a Reggio non è mai approdata nessuna compagnia cosiddetta low cost. Alitalia ha sempre dominato lo scalo , infatti la sua presenza ha ostacolato ogni compagnia tipo (Rynair, Easy Jet) facendoci credere che la pista di atterraggio fosse un limite insuperabile. Cazzate!!!!! La provincia, il comune, la regione, la camera di c...

Contatti:


E-mail:


Social: 

La mia foto
Peppe Cotroneo
Sono nato a Reggio Calabria nel 1984, e vivo a Milano dal 2010. Sono un infermiere coordinatore. In questo mio spazio, scrivo ciò che penso, perchè credo fortemente nella comunicazione e nell'informazione libera e indipendente. Bisogna pensare ad un mondo nuovo, fatto di giustizia sociale, di rispetto per l'ambiente e lottare sempre per chi è al margine della strada. Insieme possiamo fare grandi cose! Peppe Cotroneo

Citazioni:

" La semplicità è la forma della vera grandezza ”. (Peppe Cotroneo).