Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2015

Il ritorno del Ponte sullo Stretto.... mentre l'aeroporto di Reggio Calabria muore.....!!!

Immagine
Oggi sui vari quotidiani on-line leggo dell'idea da parte del ministro Alfano, di voler realizzare il Ponte sullo Stretto solo per la linea ferroviaria. Tutto ciò forse avrebbe senso, se in Calabria ed in Sicilia ci fosse l'alta velocità, ma come ben sappiamo, l'alta velocità arriva sino a Salerno. Questi "signorotti" del governo Renzi, credo stiano facendo qualche altro patto con le mafie, con grossi multinazionali (voto di scambio e favori promessi e opere da realizzare), perchè non si spiega come mai il Ponte sullo Stretto sia ancora preso in considerazione. Perchè le regioni ed il governo non pensano ad abbassare le tariffe dei traghetti e intensificare le navi veloci verso la Sicilia e la Calabria? Io personalmente mi vergognerei di parlare di tale realizzazione, perchè oltre alle linee ferroviarie, ai mezzi marittimi, vi è uno spaventoso aeroporto di Reggio Calabria, gestito dalla scandalosa S.O.G.A.S. società che da circa venti anni ha fatto...

Contatti:


E-mail:


Social: 

La mia foto
Peppe Cotroneo
Sono nato a Reggio Calabria nel 1984, e vivo a Milano dal 2010. Sono un infermiere coordinatore. In questo mio spazio, scrivo ciò che penso, perchè credo fortemente nella comunicazione e nell'informazione libera e indipendente. Bisogna pensare ad un mondo nuovo, fatto di giustizia sociale, di rispetto per l'ambiente e lottare sempre per chi è al margine della strada. Insieme possiamo fare grandi cose! Peppe Cotroneo

Citazioni:

" La semplicità è la forma della vera grandezza ”. (Peppe Cotroneo).