La politica italiana e i figli di Giuda: "Renzi"



Gli italiani onesti che tirano a campà, da vent'anni vengono traditi quotidianamente da questa classe politica serva delle banche, della mafia, della massoneria e del potere. 

Siamo messi in croce ogni giorno. Ci vogliono far credere che noi siamo stati la causa del dissesto economico italiano. E' facile additarci e mettere subito le mani nelle nostre tasche aumentando le tasse, tagliando risorse alla scuola pubblica, alla sanità, ai servizi di trasporto pubblico e ai servizi sociali. E' facile cosi vero? Ma tutti voi "signorotti della politica" di fronte a tanta desolazione e a milioni di persone che vivono in assoluta povertà, di cosa vi siete privati? Forse vi siete tagliati lo stipendio? (Lo ha fatto solo il Movimento Cinque Stelle). Avete rinunciato ai rimborsi elettorali? (Lo ha fatto solo il Movimento Cinque Stelle). Non avete acquistato gli F35? Napolitano, perchè il tuo incarico costa 228 milioni di euro l'anno? Per caso avete toccato le pensioni d'oro? No, avete toccato il reddito di una povera vedova/pensionata che si fà un mazzo così per sopravvivere ( http://peppecotroneo.blogspot.it/2013/10/una-vedova-pensionsopravvivere ).

Vi piace vincere facile, vero? Come è piaciuto vincere facile anche all'ex sindaco di Firenze Matteo Renzi (adesso premier), sfiduciando il suo "compagno" Letta e facendo l'inciucione con il "risorto" Silvio Berlusconi. 

Il "rottamatore" è un parente stretto di Giuda, anzi io credo sia uno dei tanti figli di Giuda che girano senza nessuna meta "nei palazzi del potere".

Ecco le dichiarazioni coerenti di Renzi:

11 febbraio 2014

"Un rimpastino? A me continua a non interessare. Ma se insistono, allora sarebbe come fissare la data delle elezioni"

9 febbraio 2014

"Non voglio andare al governo senza passare dal voto popolare. Sono tantissimi i nostri che dicono: ma perché dobbiamo andare? Ma chi ce lo fa fare?"

9 dicembre 2013 

"Non farò cadere il governo"

La prossima volta cosa dirà? 

E come diceva il grande Lucio Battisti in una sua famosa canzone: 

"Lo scopriremo solo vivendo...., comunque adesso ho un pò paura"!!! 


#IFiglidiGiuda

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità