Reggio e quella malattia chiamata Reggina!


di Peppe Cotroneo - Nelle scorse ore i tifosi reggini sono “scesi in campo” per sostenere la propria squadra del cuore la Reggina 1914. 

Possibile che un popolo manifesti in piazza per il calcio? A Reggio si, succede anche questo. 

La sanità, i trasporti pubblici, le strade dissestate, la mancanza di lavoro, i rifiuti che abbelliscono le varie vie della città, bollette salatissime (Tari), case senza acqua potabile, mare in centro città impraticabile, sono un esempio di cose che mancano alla nostra amata città! 

Fatico ad accettare questo tipo di atteggiamento, perché credo che sia molto più utile lottare per quei diritti fondamentali che danno benessere e progresso ad ogni singolo cittadino. 

È vero vi è tanta gente che lavora all’interno della Reggina e queste persone vanno tutelate e rispettate, ma nello stesso tempo bisognerebbe mettere la stessa voglia e la stessa determinazione nel sensibilizzare e scuotere quella politica parassita, che approfitta di questi momenti di poca lucidità popolare per nascondere ciò che non va. 

CARO TIFOSO, SVEGLIATI DA QUESTA TORPORE DI NOME REGGINA, MA LOTTA PER QUALCOSA CHE DA TROPPO TEMPO TI HANNO TOLTO, LA DIGNITA'!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità