Il mio blog!!!!!


"Con questo mio breve post, voglio spiegare con molta semplicità il perché di questa mia iniziativa. 
Sento fortemente dentro di me il desiderio di voler esprimere ciò che penso...!!! Come vedete ho scelto la rete, un mezzo economico, semplice, diretto, unico ed autentico. 

Oltre a ciò che scriverò, mi piacerebbe riportare in queste pagine, le parole, le storie, le vite di quegli uomini e di quelle donne che quotidianamente mettono a disposizione del mondo le proprie capacità, rendendolo sempre più interessante e coinvolgente". 

Buona lettura!

Peppe Cotroneo

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità