Reggio Calabria non puoi più sbagliare



Scegliere il nuovo sindaco non è una cosa semplice, specialmente quando ad eleggerlo è una città distrutta dalla cattiva politica che per troppo tempo ha preso in giro.


Il centro destra candida un "nuovo volto" Lucio Dattola, presidente della Camera di Commercio di Reggio, ma come ben sappiamo dietro di lui vi è dj Giuseppe Scopelliti, che dalla sua postazione, dirige e manovra come se fosse ancora lui al comando.


Il centro sinistra mette in campo Giuseppe Falcomatà, anzi lui, insieme a tantissimi giovani, si guadagna la maglia di candidato sindaco, grazie alla vittoria avvenuta alle primarie. 


Poi vi sono tantissimi altri nomi, come Chizzoniti, Ferrara, Musarella, Morabito ecc.. che saranno coloro che faranno quadrare i conti, se vi sarà un ballottaggio.


Io personalmente spero vi sia un risultato netto e chiaro lunedi mattina, perchè andare al ballottaggio, significherebbe rischiare un "accumulo di inciuci e di rimpasti" per far vincere, ancora una volta, chi ha portato alla rovina la nostra città.


Purtroppo non vivendo più a Reggio, questa volta resterò a guardare dalla finestra il risultato, sperando che Reggio e i reggini non facciano più gli stessi errori. Il cambiamento e la svolta buona è possibile, basta dire no ai voti di scambio e far parlare di più la propria coscienza.


Peppe Cotroneo

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità