E Grillo sarebbe il fascista di questo paese?


Vi ricordate quando Bersani, Vendola Berlusconi, Salvini e "compagnia bella" dicevano che Grillo era fascista, solo perché durante un comizio (camapgna elettorale 2013), si era fermato a parlare con degli esponenti di Casapound? Oggi che Salvini manifesta a Roma insieme a loro, alla classe politica tutto ciò non fa ribrezzo? I TG voi dite che ne parleranno? I quotidiani domani, forse elogeranno Salvini e la Lega Nord perché Casapound ha manifestato "pacificamente e democraticamente"? In Italia tutto é possibile...!!!!/

Grillo é stato sempre accusato di essere "dittatore e fascista", ma come ben sappiamo, l'informazione del nostro paese soffre da troppo tempo di un male incurabile, quello della "disinformazione accanita", incentivata e manipolata da quella parte della politica corrotta che da 20 anni a questa parte sta cercando pian piano di distruggere ed eliminare quella grande fetta di popolo onesto. 

Grillo e il Movimento sono una grande famiglia democratica, dove ogni giorno vengono elaborate leggi che se venissero considerate e sostenuto da questo pseudo-governo (non votato dal popolo), oggi avremmo forme di civiltà come il "reddito di cittadinanza", " vere leggi contro le mafie e la corruzione", una "legge elettorale" che darebbe veramente voce al popolo italiano, una politica ambientale vera, fatta per il bene comune, una politica estera seria e concreta, investimenti per la scuola e l'Università e leggi per incrementare l'occupazione.

Italiani.... sposiamo l'onesta, che é l'unica via per uscire da questo tunnel che sembra da troppo tempo infinito..!!!!!

P.S. Accusare Grillo fascista, e come dire che Papa Francesco sia ateo...


Peppe Cotroneo

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità