L'europa e le sue colpe



di Peppe Cotroneo - La situazione politica italiana preoccupa l’Europa ed il mondo americano, solo perché questo futuro governo giallo-verde parla di reddito di cittadinanza, sicurezza e soprattutto vuole rivedere i trattati europei per ristabilire la sovranità del Popolo Italiano.

Lo spread sale, le borse impazziscono, e il mondo delle lobby trema, trema perché non saranno più sostenuti da personaggi travestita da centro sinistra, come Renzi, Gentiloni, Orfini, Martina, e da corrotti come Silvio Berlusconi, che ha come chiodo fisso il suo mondo fatto di soldi, malaffare, plastiche facciali e festini notturni.

Noi Italiani abbiamo espresso il 4 marzo un voto di ribellione, di cambiamento, cercando di dare una vera sterzata al nostro paese, dove povertà, sotto cultura, malavita, corruzione, sono caratteristiche di questo momento storico che coinvolge il nostro paese.

Dove è finito il nostro patrimonio culturale, culinario, artistico, turistico, il Made in Italy, la sanità pubblica e l'il diritto all'istruzione?

A puttane, perché la nostra sovranità, grazie a questa Europa malata, è in mano a delle lobby, dove l’unico desiderio è quello di sottometterci.

La lega e il Movimento Cinque Stelle fanno paura al sistema, infatti l’America, tramite le sue testate giornalistiche, stanno punzecchiando e stimolando la finanza e il nostro presidente della Repubblica Mattarella, infatti spero che quest’ultimo non si faccia intimorire da questi quattro sanguisuga, detentori dopo la seconda guerra mondiale della nostra libertà.

Credo fortemente in questo cambiamento, perché forze come il Movimento Cinque Stelle e la nuova Lega, sono state votate e volute soprattutto dai giovani e da quella parte d’Italia ormai dimenticata e sola, il Sud.


RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA SOVRANITÀ'!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità