Lo Stato Italiano sta affondando



Per le imprese Italiane è impossibile fare investimenti, ricerca e crescita a causa di un fisco ed Enti che tolgono dalle loro tasche circa il 75% di liquidità. Molte falliscono, altre se ne vanno o vengono vendute e svendute con un grave danno all'occupazione ed all'entrate dello Stato Italiano dove ricava il 90% delle proprie risorse dalla PMI (piccola e media impresa) e dai loro lavoratori. Con la sepoltura delle imprese, vengono seppellite di conseguenza il lavoro, le banche, lo Stato e il reddito dei cittadini.

Il "signor" Renzi invece di pensare alle 80 euro, quindi ad un voto di scambio con circa 10 milioni di italiani, dovrebbe al più presto ridurre la pressione fiscale sulle imprese, sulle famiglie e sui lavoratori dall'attuale 68% e 55% al 33% che è la media OCSE (organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico), perchè con queste super-tasse ha distrutto, anzi ucciso il 25% della produzione imprenditoriale del paese. Se tutto questo non cambierà, si ucciderà il tesoro della nazione che sono le imprese, dove si crea occupazione, reddito, prodotti e servizi.

Se moriranno le imprese di conseguenza verranno trascinate nella trivellatrice, anche le banche, ma soprattutto lo Stato per mancanza di risorse per pensioni, sanità, istruzione, sicurezza, arte, ecc.., quindi si verificheranno disordini, emergeranno e prenderanno sempre più piede le mafie, le lobby e verrà uccisa soprattutto la DEMOCRAZIA!!!!!

>>>N.B. Due terzi della busta paga lorda (per chi percepisce uno stipendio o una pensione), ritorna allo Stato in spregio alla dignità dei lavoratori ed all'Art. 1 della Nostra Costituzione Italiana.>>>

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità