O mia cara Reggio non piangere, ti prego



O mia cara Reggio Calabria, 

come stai? É un po di tempo che non parlo un pò con te.

I cittadini come stanno? Ieri sera li ho vista in piazza Duomo ad acclamare ancora una volta colui che ti ha contribuito più degli altri alla tua distruzione. Tu non ti senti offesa, oltraggiata e presa per il culo? Sei tanto bella, ma "qualcuno" vuole continuamente imbruttirti e come vedi ci sta riuscendo benissimo.

Lunedi mattina qualcuno festeggerà per la vittoria "dell'eroe Scopelliti", ma in fondo lui ha proposto un certo sistema e alcuni, anzi tantissimi cittadini hanno accettato. Che peccato vederti nostalgica di quel tempo che ho l'impressione non tornerà mai più.

Adesso devo lasciarti, perché forse dovrò prepararmi ad ingoiare questo altro

"boccone amaro".

Ciao Reggio spero di ritrovarti al mio ritorno libera e felice!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità