Siamo ostaggio del "signor” 2%

di Peppe Cotroneo - Questi sono giorni incredibili, non solo per causa del Covid-19 dove la gente si ammala, muore, perde il lavoro e le tasche delle famiglie italiane ormai sono da tempo troppo vuote, ma si è messo anche il "signor" 2% a far nascere una crisi di governo inspiegabile, forse solo perché Conte gli sta sulle palle. 

La via giusta sarebbero le elezioni, per mandare definitivamente a quel paese il “malandrino” di Firenze, ma di fronte a questa pandemia e di fronte agli aiuti che verranno elargiti dall’Europa, non possiamo permetterci il “lusso” di temporeggiare e perdere ancora tempo. 

In queste consultazioni è palese la presunzione di Renzi e dei suoi discepoli, votati dall’elettorato di sinistra quando erano nel Pd (non hanno proprio vergogna), per mettere il bastone tra le ruote a Conte e a tutto il governo, infischiandosene di tutti noi italiani, perchè le poltrone per loro sono troppo importanti.

Secondo voi Renzi ha veramente a cuore il bene del nostro paese? In piena crisi di governo, è volato in Arabia Saudita per intascarsi 80.000 € e per elogiare la dittatura. 

Complimentoni "signor" 2%!

Adesso basta con questi tuoi capricci ed esci dalla scena, così per una volta ti apprezzeremo per questo tuo grande gesto di "responsabilità". 

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità