Quando noi italiani ci sveglieremo da questo lungo sonno?



Siamo dentro un periodo storico difficile non solo per mancanza di occupazione, ma soprattutto per mancanza di ideali.

Oggi i cosiddetti "signorotti della politica" non sono ne carne e ne pesce e cosí anche la maggior parte degli italiani. Oggi vi é un disorientamento totale. Un tempo si lottava per un ideale poitico e mi vengono in mente i vari Pertini, Berlinguer, De Gasperi, Aldo Moro, mentre oggi per cosa si lotta? Per il popolo? No, si lotta per i propri interessi.

Il popolo non è più sovrano, (non dimentichiamo che i vari Monti, i vari Letta e i vari Renzi non li ha votati il popolo, ma sono stai solo dei capricci di Re Giorgio Napolitano sotto dettatura dell'Europa, delle banche e dei lobbisti).

Ci é stato tolto anche il diritto all'informazione, perché quotidianamente siamo vittima della manipolazione mediatica più totale, e questo causa risultati elettorali assurdi come quello dell'Europee, perché non è possibile premiare un partito come quello del PD che governa un paese insieme a Silvio Berlusconi, ad Alfano, e a tutti quegli impostori che da più di 20 anni raccontano favole a noi italiani.

Quando ci sveglieremo da questo lungo sonno?

Speriamo molto presto, perché non vorrei definitivamente dormire per sempre, senza aver assaporato il gusto della "LIBERTÀ".

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità