Italiani svegliamoci che il 4 marzo è vicino




di Peppe Cotroneo - Perché ancora una gran parte degli italiani continuano a premiare e a parlare bene di chi ha portato questo paese allo sfascio? Come si fa ancora a votare per il PD, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia? 

A differenza degli altri, i parlamentari del Movimento 5 Stelle nel 2013 (inizio insediamento in parlamento) non hanno accettato 42 milioni di euro di rimborsi elettorali.

I partiti tradizionali invece cosa hanno fatto di concreto per il popolo? Niente, di tutto ciò, anzi hanno messo sempre di più le loro mani nelle nostre tasche.

I Cinque Stelle hanno anche versato in questi cinque anni, una parte dei loro stipendi da parlamentari, in un conto gestito dal Ministero dell’Economia, dove ogni impresa che ha bisogno di prestiti, oppure per chi vuole realizzare una nuova attività imprenditoriale, può attingere da quel fondo chiamato (microcredito). 

I soldi depositati dai Cinque Stelle sono stati più di 23 milioni di euro (per non dimenticare proveniente dal taglio dei propri stipendi).

In questi giorni non si fa altro che parlare di quei 8/9 parlamentari parlamentari grillini, che non hanno versato tutto ciò che avevano dichiarato e promesso, infatti questi finti grillini, saranno mandati a casa, mentre il PD e Forza Italia hanno candidato ancora una volta indagati e impresentabili.

Questa è la differenza!!!!


ITALIANI SVEGLIAMOCI CHE IL 4 MARZO E' VICINO!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità