RIFLESSIONE DOMENICALE #34: Secondo voi il Pd sosterrà veramente Conte?

di Peppe Cotroneo - Da domani capiremo se il Pd vuole veramente liberarsi di Renzi ed evitare di consegnare il nostro bel paese, alla destra estremista di Salvini e Meloni. Purtroppo all'interno del partito democratico, ancora vi sono sostenitori di Renzi ed è molto difficile estirpare la mala erba.  

Conte, secondo il mio modesto punto di vista, è l'unica persona che ha permesso l'unione e la collaborazione tra il Pd e M5S e anche colui che ci ha dato credibilità e peso politico in Europa e nel mondo.

In questo momento di pandemia, bisogna restare uniti e pensare che quella luce in fondo al tunnel è ancora lontana. Bisogna tutelare chi ha perso il lavoro, gli imprenditori in grosse difficoltà, investire sulla sanità pubblica, sulla scuola, e sull'aiuto concreto verso le persone più deboli.

Se per una persona che fa di nome Renzi, bisogna gettare dalla finestra ciò che di buono si è fatto in questo periodo di governo giallorosa, mi sembra un vero suicidio per il nostro paese.

Secondo voi il Pd sosterrà veramente Conte, oppure darà retta all'inaffidabile? Se non vuole definitivamente morire, spero sostenga l'attuale Presidente del Consiglio!

Lo scopriremo solo vivendo!   

Commenti

  1. Ciao Peppino, secondo me avrà la meglio il buon senso. Renzi ormai ha perso credibilità, quei pochi fedelissimi che gli sono rimasti sono veramente combattuti. Quindi secondo me il PD appoggerà Conte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      spero fortemente che questo che dici tu succeda. Non è proprio il momento di andare a votare e lasciare l’Italia in balia della tempesta.
      Vedremo quest’oggi e domani cosa succederà! Buona giornata!

      Peppe Cotroneo

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità