Siamo ormai troppo abituati alle follie renziane!

di Peppe Cotroneo - Far scaturire una crisi di governo in questo momento, è qualcosa di folle e di incomprensibile. Il renzismo in questi anni, ci ha fatto abituare a tutto da: #EnricoStaiSereno, sino alla crisi di governo che stiamo vivendo. 

Che cosa desidera veramente il signorotto di Firenze? Poltrone? Recovery Plan? Oppure solo la testa di Conte e la caduta definitiva del Movimento Cinque Stelle? 

Ma quanta pazienza ancora dobbiamo avere con te Matteo? Non ti bastano quel milioncino di euro che guadagni all’anno, tra conferenza e presentazioni di libri in giro per il mondo? Perché ancora ci fracassi le palle con le tue paturnie? Non pensi che sia arrivato il momento di uscire di scena definitivamente insieme alla Bellanova e a Scalfarotto? 

Secondo te uno che ha perso il lavoro durante questa pandemia, se ti incontrasse per strada, ti ringrazierà per ciò che hai scaturito con questo tuo atteggiamento da bimbo minchia? Oppure ti manderebbe a quel paese?   

Hai pensato in questa tua follia, che la sanità dovrebbe tornare in mano allo Stato, per non avere sorprese di gestione come quella della sanità lombarda? 

Hai pensato minimamente a quei 85.881 morti a causa del Covid-19? Penso proprio di no! 

Caro Renzi, questa volta hai toccato proprio il fondo.

Gli italiani ringraziano! 

Ma adesso ti prego, vattene!

Commenti

  1. Peppino, evidentemente questo era l'unico modo per poter sentire ancora parlare di lui e soddisfare la propria megalomania. Di certo il suo è stato un comportamento veramente irresponsabile, forse addirittura peggio dell'altro Matteo. A pagarne le spese però saranno gli italiani, come sempre.

    RispondiElimina
  2. Caro Paolo,
    tutto questo comportamento di Renzi è pura follia. Lui rappresenta la vecchia politica corrotta e opportunista.
    Spero non venga coinvolto in auto terzo governo Conte che forse nascerà.
    Ciao a presto.

    Peppe

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità