Come saranno le previsioni meteo questa estate all'asilo nido "Calicanto" di Bovisio Masciago?
Foto del web dell'asilo nido Calicanto |
Post scritto da Peppe Cotroneo;
L’asilo nido “Calicanto” di Bovisio Masciago, è una realtà consolidata, straordinaria, che fa onore a questa cittadina della Monza Brianza. Le educatrici sono professionali, attente, come anche la direttrice.
Frequento questa istituzione da quasi 4 anni, le mie figlie, come tutti coloro che lo frequentano, sono molto legati e non vedono l’ora ogni giorno di frequentarlo.
In inverno i riscaldamenti sono funzionanti e molto performanti, ma quando arriva il caldo, la situazione si capovolge. Vai a prendere i tuoi piccoli all’ora di uscita, e li trovi grondanti di sudore, esausti, sfiniti, come anche le educatrici e le signore che gestiscono le pulizie e la mensa.
Il primo anno ho iniziato a chiedere al comune come mai, pur essendoci la predisposizione, non funzionassero i condizionatori. Ho avuto varie risposte e più incontri in merito a questa problematica, ma mai una risoluzione del problema. Sono passati quasi 4 anni dalla mia prima segnalazione, purtroppo ancora la situazione è sempre la stessa.
Quando risolverete questa problematica? Pensate ancora di tirare a lungo con scuse e interventi tecnici non risolutivi? Ma i bimbi sono veramente una vostra priorità?
Speriamo che questa estate il meteo all’interno dell’asilo nido “Calicanto” non sia troppo aggressivo, ma attendiamo il giorno del “miracolo” dell’amministrazione comunale.
I nostri figli meritano tutta la nostra attenzione, tutto il nostro impegno, tutti i nostri sforzi affinché vivano di in luoghi sicuri e confortevoli.
Sindaco Sartori, amministrazione comunale, se ci siete, battete un colpo!!
Noi stiamo ancora aspettando!
Commenti
Posta un commento