Vi presento il "nuovo" museo di Reggio Calabria


di Peppe Cotroneo - Ogni qual volta che rientro nella mia amata Reggio Calabria, scopro sempre cose "nuove". Certe scoperte mi fanno comprendere che vivere civilmente per alcuni cittadini, è un vero "valore"!! 

Ho girato questo video stamattina e mi sono accorto, tra una corsa e un pò di stretching, di questa straordinaria iniziativa spontanea nata a Reggio Calabria.

Certe cose ancora mi emozionano e mi fanno ben sperare per il futuro di questa terra.

Fortunatamente che vi sono ancora dei cittadini rispettosi di ciò che ci circonda.

Buona visione a tutti!


Commenti

Post popolari in questo blog

Reggio scenderà in piazza per difendere il "Tito Minniti" oppure penserà solo alla Reggina calcio?

L’ospedale di Reggio Calabria è circondato dai rifiuti #IoAmoReggio

Va’ ‘nti to’ mamma di Giuseppe Ginestra

Salvatore Napoli: icona di semplicità